— VIDEO — Nubifragio sulla zona dei Piani di Pezza. Annullata la tappa di “Festiv’Alba” al “Rifugio del Lupo”

ROCCA DI MEZZO – Era prevista per le 17,30 di oggi, presso il Rifugio del Lupo dei Piani di Pezza, nel territorio di Rocca di Mezzo, la tappa in trasferta di Festiv’Alba, la manifestazione culturale organizzata da Harmonia Novissima del M° Massimo Coccia.

Gli organizzatori avevano predisposto anche una location al chiuso in caso di pioggia, ed esattamente all’interno dello stesso rifugio.

Ma Giove Pluvio, a riposo da mesi, oggi pomeriggio ha deciso di risvegliarsi e di testare le sue… cartucce proprio su quella zona.

In pochi istanti,e ancora adesso, su tutti i Piani di Pezza, l’altopiano della Rocche e zona montuosa circostante, si è abbattuto e si sta abbattendo un violento nubifragio.

Evento meteorologico che ha di fatto impedito lo svolgersi dello spettacolo, il concerto del “Brassland Essemble”, gruppo di strumenti a fiato e percussioni, e costringere l’organizzazione a rinviarlo a data da destinarsi.

Quando troppo e quando nulla, in sostanza, Dopo mesi di secca ai limiti della siccità, oggi è arrivata una esagerata abbondanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *