Villalago. 7 meravigliosi Cervi fanno colazione nelle aiuole in Piazza

Villalago – Svegliarsi una mattina di Aprile e dopo aver fatto colazione, aprire la porta d’ingresso e trovarsi davanti 7 cervi che brucano l’erba fra le aiuole. È successo a Villalago (AQ) sulla scalinata del Centro Storico che si affaccia sulla piazza principale dove sette meravigliosi esemplari erano intenti, ognuno nel proprio vaso, a strappare foglie dalle piante.

Nella foto è visibile anche la statua dell’orso che l’amministrazione comunale ha ritenuto di posizionare all’ingresso per consentire ai bambini di farsi le foto e poter vedere più da vicino una rappresentazione fedele di un esemplare di Orso Bruno Marsicano.

A Villalago sembra essersi creato, tra uomini e animali, un vero e proprio connubio che, nato ben prima del lockdown da Covid-19, si è rafforzato nell’ultimo anno quando la natura si è ripresa i suoi spazi e ha regalato un’estate magica ai tanti turisti affascinati delle bellezze abruzzesi.

La foto è stato scattata con il cellulare dalla Signora Assunta Costantini ed è stata postata sui Social. Insomma, nella Valle del Sagittario, possiamo affermare che orsi, orsetti, volpi e cervi sono diventati veri e propri “vicini di casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.