Violentissimo frontale sulla Cicolana a Magliano dei Marsi costa la vita ad una coppa del reatino. Gravemente ferito un 57enne avezzanese

FOTO DI REPERTORIO

MAGLIANO DEI MARSI – Due persone sono morte, un uomo e una donna, sulla Cicolana in territorio di Magliano dei Marsi a causa di un gravissimo incidente stradale.

I fatti sono avvenuti alcuni minuti or sono quando la Fiat Panda sulla quale viaggiavano l’86enne A.P. di Fiamignano, e la 69enne D.P.M., di Borgorose, e un Fiat Doblò, condotto da un uomo di Avezzano, si sono scontrati frontalmente.

Impatto, a detta di soccorritori e forze dell’ordine intervenute sul posto, molto violento che ha causato la tragedia. Immediatamente, allertati da altri automobilisti, sono giunti i soccorritori del 118, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Avezzano, che stanno tuttora operando nella zona, e dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Tagliacozzo e della Stazione di Magliano dei Marsi.

Per la coppia reatina che viaggiava sulla Panda, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Entrambi sarebbero morti sul colpo per la gravità delle lesioni riportate.

Meglio è andata al conducente del Fiat Doblò, un 57enne di Avezzano, che è stato portato all’ospedale del capoluogo della Marsica, dove si trova ricoverato in condizioni critiche, ma no in pericolo di vita.

Sull’accaduto i militari che stanno conducendo gli accertamenti, rimetteranno al più resto un primo rapporto al Pm di turno nella Procura della Repubblica di Avezzano, Luigi Sgambati, che quindi deciderà se e quali esami far eseguire per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.