Week end di adozioni di cani e gatti con la Lida Teramo che raccoglie anche cibo secco e umido per gestire gli animali

TERAMO – Non serve sempre andare ad acquistare un cane o un gatto, magari di razza e con requisiti particolari per avere un animale in casa, fedele e che ci dona sicuramente momenti di allegria e gioia.

Spesso, infatti, è molto meglio adottare animali, trovati per strada o abbandonati da proprietari e dir poco sconsiderati.

Il Parco Fluviale di Teramo

Questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 aprile, quindi, si può approfittare delle giornate organizzate dalla “Lida” sezione di Teramo che torna al Centro Commerciale “Gran Sasso” con gatti e cani da adottare.

Oltre alle adozioni, però, ci sarà la raccolta di cibo secco e umido che la Lida stessa destina ala cura e alimentazione di cani e gatti, sia cuccioli che adulti.

Inoltre la LIDA, dal 24 al 28 aprile sarà presente, con uno stand, alla Fiera dell’agricoltura presso il “Parco Fluviale Davide De Carolis”. sempre a Teramo.

La presidente Catia Durante, ringrazia tutti coloro che faranno una visita anche solo per conoscere le attività della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale.