30enne avezzanese arrestato dai Carabinieri per detenzione di droga. Viaggiava con oltre 150 grammi di hashish e cocaina nascosti negli slip

PESCINA – Non rallentano i controlli antidroga dei Carabinieri sull’intero territorio marsicano. Ieri pomeriggio, i militari della Compagnia di Avezzano, durante un normale posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale della A/25, hanno sottoposto a verifica diversi veicoli in uscita.

Alla guida di un’ utilitaria è stato identificato M. M., 30enne avezzanese, già sottoposto all’affidamento in prova a seguito di pregressi vicende giudiziarie, nei confronti del quale è scattata una perquisizione veicolare e  personale. 

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati complessivi 155grammi di droga, di cui 104 di hashish e 51 di cocaina. I militari operanti hanno trovato lo stupefacente nascosto negli slip indossati dall’uomo.

Il consistente  quantitativo ha portato all’arresto immediato della persona accusata di detenzione di stupefacenti ai fini spaccio. Il Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano è stato subito informato dell’attività  di polizia giudiziaria con un dettagliato rapporto sull’accaduto.

Nelle prossime ore è prevista la convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Avezzano.