Successo per l’annuale edizione della “Fiera di Mezza Estate” a Magliano dei Marsi

MAGLIANO DEI MARSI – “Sogno di una mattina di mezza estate” parafrasando la celebre opera del grande William Shakespeare che si può descrivere l’ottima riuscita dell’annuale Fiera di Mezza Estate che è andata in scena tra Via Vittorio Veneto e Via Trento in Magliano dei Marsi.

Sono stati 35 i banchi di varie mercanzie che hanno letteralmente allietato il cuore di Magliano dei Marsi tenuto durante in silenzio durante il lookdown dovuto al Covid-19. I Maglianesi ed i turisti che passano le ferie nel paese hanno potuto immergersi in un clima di altri tempi in piena sicurezza.

In foto: Giovanni Cioni,

Tale evento è stato organizzato dal Comune di Magliano dei Marsi con la preziosa collaborazione di Giovanni Cioni. Nonostante l’ottima riuscita di questa strana edizione, Giovanni Cioni ci confida qualche suo timore:”Oggi la fiera di mezza estate in Magliano ha avuto un discreto successo nonostante le norme stringenti sul Covid 19 alcuni ambulanti non hanno potuto partecipare perché ancora non riescono a riaprire per l’anno prossimo la fiera verrà ampliata con prodotti mancanti ed hobbisti ringrazio tutti i colleghi e soprattutto i visitatori arrivederci all’edizione 2021 covid permettendo con piacevoli sorprese “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *