A spasso per Toffia benché all’obbligo di dimora. Ventenne di Scandriglia arrestato dai Carabinieri

RIETI – Se ne andava in giro per Toffia seppur sottoposto ad una misura di sorveglianza speciale. Ventenne di Scandriglia riconosciuto da un Carabiniere, non in servizio, e arrestato dal Nor.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto, a Toffia, hanno arrestato un ventenne del luogo, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Il ragazzo, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Scandriglia, è stato notato e riconosciuto da un militare libero dal servizio.

Il giovane, infatti, andava tranquillamente a passeggio per il centro storico di Toffia, in palese violazione delle prescrizioni imposte dal giudice della sorveglianza.

Per la precisione, il giovane di Scandriglia stava cercando di dirigersi ,verso un bar della zona.

Per sua sfortuna, però, l’immediato intervento del personale del Nucleo Radiomobile, avvertito dal militare che presta servizio proprio in quel reparto dell’Arma, ha consentito di bloccare il ventenne e porlo in stato di fermo.

Una volta effettuato il rituale fotosegnalamento e le altre formalità del caso, il giovane di Scandriglia è stato condotto di nuovo presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Lo stesso è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Rieti e il giudice, nei prossimi valuterà dei revocare e aggravare la misura a suo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *