Al talìa di tagliacozzo la 3^ edizione di “Musica di stelle”. Ospite l’attrice Milena Miconi

Tagliacozzo – Domani, mercoledì 29 dicembre, alle ore 20,30 concerto di Natale dedicato all’AIL, con il patrocinio del Comune e il sostegno dell’associazione “Alto Gradimento”.

Esibizione dal vivo annunciano gli organizzatori, sperando vivamente che i controlli anti-Covid da poco emanati dal Governo, siano davvero severi e stringenti. Perché si parla sempre enfaticamente della magìa del Natale che accende luci e diffonde gradevoli note, ma si dimentica spesso come il diavolo-Covid metta ogni lo zampino in qualsiasi tipo di evento: al chiuso o all’aperto.

L’intero concerto potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Tagliacozzo e l’Ospite d’onore sarà l’attrice RAI Milena Miconi.

Durante la serata è prevista l’esibizione di tanti artisti e musicisti marsicani, quali: Ruben Coco, Francesca Bontempi, Serena Occhiuzzi e ancora Bianca D’Amore, Katarina Agorelius, Natalia Tiburzi, con accompagnamenti curati dal piano di Valentina Di Marco, i giovani cantanti trap CRDN & Kid Goblin e l’esibizione artistica della ballerina Daniela Tozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.