Allegria, musica, balli e un po’ di sana leggerezza alla Rsa Don Orione di Avezzano con Dalila Tangredi la “Miss Sorridi Con Noi”

AVEZZANO – inizio d’anno nel segno di quella che dovrebbe essere la “normalità” alla residenza per anziani “Don Orione” di Avezzano, questo pomeriggio.

Ideato dal fotoreporter Antonio Oddi, meglio noto come il fotografo delle Miss e delle Star, è stato concretizzato il progetto “Miss Sorridi Con Noi” che prevede, per l’appunto, la realizzazione di pomeriggi di svago e di pura compagnia per gli ospiti delle Rsa del territorio e, perché no, se ce sarà modo e occasione, della regione.

È stata infatti una giornata piena di emozioni, quelle che danno senso alla vita per intenderci, alla Rsa Don Orione di Avezzano insieme alla bella Miss Sorridi 2022/2023, Dalila Tangredi, che è stata accolta nella struttura per gli anziani dalle sue animatrici Francesca Argentieri e Alessandra Scolta.

La giovanissima Miss marsicana ha regalato agli ospiti sorrisi e abbracci e si è intrattenuta in loro compagnia a lungo.

Il pomeriggio è stato allietato da canti e balli con Evasio, ospite della struttura e noto sin da giovane per le eccelse qualità di musicista e cantante, ed Orazio che hanno eseguito diversi brani conosciuti della musica italiana, coinvolgendo tutti i presenti.

Alla serata ha partecipato anche l’avvocato Silvia Morelli, convinta sostenitrice del progetto nonché, ovviamente il fotografo Antonio Oddi che ci ha fornito le belle foto che presentiamo nel servizio.