Aveva due chili di hashish nascosti in frigo, freschi freschi per lo spaccio. 38enne arrestato dalla Squadra Mobile e portato in carcere

PESCARA – Aveva oltre due chili di hashish in frigo pronti per essere spacciati, pescarese arrestati dalla Polizia e tradotto ne carcere del capoluogo adriatico abruzzese.

L’operazione della Squadra Mobile di Pescara è stata messa a segno ieri mattina, quando, nell’ambito dei controlli antispaccio voluti e promossi da Questore Luigi Liguori, ha arrestato un 38enne pescarese, già noto alle forze dell’ordine, in possesso di un’ingente quantità di stupefacente ai fini di spaccio e di un’arma clandestina.

In particolare, gli agenti pescaresi hanno perquisito l’abitazione del 38enne, rinvenendo prima oltre due chili di hashish nel frigorifero della cucina e, successivamente, g.219 di cocaina in una scatola da scarpe in camera da letto.

Inoltre, gli investigatori avevano scoperto che l’uomo aveva la disponibilità di un garage, non lontano dall’abitazione, ma a lui non formalmente riconducibile.

Pertanto, la perquisizione è stata effettuata anche nel locale in questione, in cui veniva rinvenuta e sequestrata un’arma clandestina, più precisamente una scacciacani modificata e 2 proiettili.

Sulla scorta di quanto rinvenuto e delle circostanze che hanno portato gli agenti della Mobile all’arresto, il 38enne pescarese è stato immediatamente ristretto in carcere a disposizione della Procura.