Avezzano, Lunedi 18 scuole chiuse per maltempo.

Avezzano– Il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, sentito il parere dei tecnici comunali, considerata la significativa presenza di ghiaccio dovuta alle rigide temperature che rendono inefficace l’azione del sale, ha ordinato per la giornata di domani, lunedì 18 gennaio, la sospensione delle lezioni in tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale

La decisione si è ritenuta opportuna, pur in presenza dell’azione dei mezzi predisposti dall’amministrazione che opereranno anche nella giornata di domani, al fine di prevenire, in via cautelare, ogni forma pregiudizievole per la sicurezza delle persone.
Si raccomanda agli automobilisti la massima prudenza, di uscire di casa solo per necessità, utilizzare scarpe adeguate ed evitare di utilizzare l’auto. Domani mattina proseguirà il servizio di rimozione neve e spargisale nei punti più critici e che necessitano di ulteriori passaggi.

Il Sindaco, inoltre, ricorda che tutti che si è tenuti a rimuovere la neve e spargere il sale davanti ai propri ingressi, domestici o commerciali, e sui marciapiedi o lungo il perimetro delle proprie case o condomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.