Balsorano. Cocaina in auto: arrestato nordafricano

Operazione dei Carabinieri nel territorio della Valle Roveto

BALSORANO – Spaccio di droga nella Valle Roveto, giovane nordafricano sorpreso con circa 10 grammi di cocaina nell’auto pronte per lo spaccio.

I Carabinieri della stazione di Balsorano, infatti, in un controllo del territorio nella Valle Roveto, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente J. M., 25 anni, di nazionalità marocchina. L’uomo è stato sottoposto a controllo alla circolazione stradale dai militari della locale Stazione Carabinieri mentre percorreva la SR 82 a bordo di una utilitaria a lui in uso. A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8,8 grammi, suddivisa in n. 14 dosi, occultati all’interno del veicolo.

L’arrestato è stato arrestato e portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per individuare la rete di contatti che l’odierno indagato ha creato verosimilmente nella Valle Roveto, per ricostruire, appunto, il giro di spaccio che è in atto in quel territorio, che come altri nella Marsica è afflitto dal consumo indebito di sostanze stupefacenti.

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *