Barisciano. Uomo trovato morto in casa. I Carabinieri non escludono l’omicidio

????????????????????????????????????

L’AQUILA – Tragica e misteriosa scoperta, nel tardo pomeriggio di oggi a Barisciano, alle porte di L’Aquila. Un uomo di 55 anni, infatti, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.

I fatti sono avvenuti dopo una segnalazione, stando al poco che si è potuto apprendere, di alcuni conoscenti della vittima ai Vigili del Fuoco. Avevano tentato di chiamarlo e, non ricevendo alcuna risposta, hanno avvertito i Vigili. Questi, giunti sul posto, hanno aperto la porta e sono entrato nell’abitazione scoprendo il cadavere dell’uomo, a terra. La presenza di una ferita sul corpo, poi, ha indotto i Vigili del Fuoco a far intervenire d’urgenza i Carabinieri.

I militari dell’Aquila, una vota sul posto, hanno esaminato la scena e, non escludendo nemmeno l’ipotesi omicidiaria, hanno pressoché blindato l’abitazione e chiuso ogni comunicazione ufficiale.

La vittima sarebbe Paolo D’Amico, 55 anni, dipendente della Asm, la municipalizzata di L’Aquila. La Pm che conduce le indagini, Simonetta Ciccarella, sicuramente nella giornata di domani chiederà di eseguire l’autopsia per chiarire cause e modalità del misterioso decesso.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *