Festa grande a Trasacco per i 60 anni della “Garofalo Trasporti” impresa locale che rinnova il parco macchine e potenzia i servizi

TRASACCO – 60 anni ma non li dimostra, anzi, più forte e competitiva di prima. Festa grande a Trasacco, oggi, per i 60 anni della “Garofalo Trasporti”, azienda nata e che ha sede in Via Grecia a Trasacco dove si è sviluppata ed è cresciuta.

Non solo, i titolari della società, Walter, Claudio e Marcello Garofalo, hanno pensato, in occasione dell’importante ricorrenza, di procedere ad un consistente rinnovo del parco macchine e al conseguente potenziamento dei servizi.

E puntali, come nella loro più evidente caratteristica, hanno potuto esporre le loro nuove macchine, dei bilici potenti e modernissimi, proprio oggi in pieno centro di Trasacco dove, per l’occasione, è stata chiusa una porzione di strada centrale.

In tantissimi, praticamente tutta Trasacco, ha voluto contornare i Garofalo e festeggiare loro e un’impresa del posto, orgoglio di Trasacco e anche di tutta la Marsica, a dimostrazione che volere è potere e che fare buona impresa, e ad alti livelli, è possibile anche nella Marsica.

La giornata avrà la sua degna conclusione, e anche il suo clou, questa sera, con una mega festa presso il ristorante “L’Olimpo” dove si brinderà ad altri 60 anni e più di lavoro e di successi della “Garofalo Trasporti” di Trasacco.