Il San Raffaele saluta il Coronavirus

SULMONA – Covid-19 debellato alla clinica San Raffaele di Sulmona. Esito negativo anche per gli altri quattro tamponi. E così, si tira un sospiro di sollievo dato che all’interno della struttura Peligna, da questa sera, non ci sono più pazienti infetti. Intanto, prosegue il percorso di negativizzazione per il personale e per i pazienti che sono stati trasferiti negli ospedali della provincia già da qualche settimana. E dopo questa triste esperienza che ha segnato pazienti, medici e infermieri l’unità spinale più grande del centro sud Italia può tornare a vivere ma non prima di essere stata sanificata. L’unico nodo da sciogliere, nei prossimi giorni, è la decisione della Regione Abruzzo che potrebbe segnalarla come struttura esclusiva per malati Covid.

1 thought on “Il San Raffaele saluta il Coronavirus

  1. Dopo tutto quello che hanno combinato dargli addirittura posti letto e soldi pubblici attivandogli il centro covid, sarebbe a dir poco vergognoso!

    Invece di fare una vera indagine su come hanno gestito l’igiene e la sanificazione della struttura in questi anni (visto che di malattie infettive ce ne sono diverse), oltre che a verificare la presenza di protocolli di sicurezza per pazienti e operatori, addirittura quì si pensa di dargli altri profitti! mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *