L’artista Andrea Censi espone alla Galleria Villa Vigna

Artista emergente dal singolare stile, Andrea Censi espone le sue opere lunedì 20 dicembre alle ore 19 presso la Galleria Villa Vigna (Visuale Innovativa Galleria Nuove Arti)  a Villa Caldari di Ortona, alla presenza del direttore della Galleria, Vassilis Dragani.

Alla performance artistica – dal titolo INVOLARE –  si affiancherà quella musicale ad opera degli Anticorpi che daranno vita ad una sessione di live music.

Andrea Censi consegue il diploma presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Pescara e inizia la frequenza presso l’ Accademia di Belle Arti di L’Aquila indirizzo Restauro.

Nel frattempo segue corsi di pittura ad olio e lezioni di disegno realistico sotto gli insegnamenti di Ileana Colazzilli; interessato al tatooing, frequenta anche il corso formativo specifico presso la Comprendo School di Montesilvano.

Il critico Massimo Pasqualone ha per lui parole di sincero apprezzamento, ritenendo la sua arte “frutto di un estro giovane e talentuoso che lo rende un protagonista dell’arte abruzzese e di un percorso creativo diversificato e personalissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *