L’International Police Association Italia piazza altri tre associati nelle Commissioni Internazionali. Riconoscimento all’attivismo degli italiani

ROMA – Il viaggio internazionale intrapreso dall’IPA, l’International Police Association, sezione Italia, continua.

Dopo la recente elezione di Diego Trolese nell’IEB ( International Executive Board), tre associati della Sezione Italia sono stati nominati nelle Commissioni Internazionali della stessa Associazione, che lo ricordiamo è presente in circa 70 paesi nel mondo e che conta quasi 400.000 iscritti.

Nella Commissione Relazioni Internazionali (IRC) c’è stata la nomina di Antonio Molinaro, Vice Presidente Nazionale.

Per il Progetto Borsa di Studio Arthur Troop Salvatore Del Giglio è stato collocato quale Revisore dei Conti Esterno.

Per il progetto YPOS, seminari di studio per i giovani IPA, infine, l’Italia ha visto l’applicazione di Mirco Ciccarese, Associato della Valle d’Aosta.

“A loro vanno le nostre congratulazioni, con la consapevolezza che contribuiranno in modo eccelso a dare lustro alla nostra Associazione” sottolinea il presidente nazionale IPA Nicolangelo Pezone.

Riportiamo di seguito ciò che ha scritto il neo eletto Antonio Molinaro: “Signor Presidente, Signori Amici dell’Esecutivo Centrale, desidero ringraziarVi per il supporto e per la bella armonia che c’è nel nostro gruppo e che ci ha consentito di poter raggiungere traguardi finora non ancora raggiunti tra cui, da ultimo, la collocazione, oltre del Presidente Emerito Diego Trolese nell’Esecutivo Mondiale anche di altri 2 Amici, Mirco e Salvatore, oltre che lo scrivente nell’ambito delle attività internazionali.

Essere riusciti a raggiungere tali livelli non si può solo imputare ad una sola persona ma ad un lavoro di Gruppo e di Team che auspico possa continuare e migliorare.

Ringrazio, pertanto, tutti Voi e insieme potremo raggiungere ulteriori traguardi”.


(A cura di Mauro Nardella)