Magliano dei Marsi. Nasce il banco alimentare comunale

MAGLIANO DEI MARSI – Giungono ottime notizie dal Comune di Magliano dei Marsi. L’Amministrazione guidata dal sindaco Mariangela Amiconi con la preziosa collaborazione di GVM Protezione civile, della Pro Loco di Magliano dei Marsi, dei Fratres Magliano e della Misericordia Magliano dei Marsi ha promosso l’allestimento di un Banco Alimentare comunale.

L’idea del Banco Alimentare nasce in favore delle fasce più deboli della popolazione del comprensorio di Magliano dei Marsi, maggiormente colpite da questa situazione creatasi a seguito della pandemia da Covid-19. Chiunque voglia aderire a questa nobile idea, potrà donare generi alimentari di prima necessità direttamente presso i locali della struttura polivalente sita in via Poggio Filippo, nei giorni di lunedì e martedì dalle 15 alle ore 18, negli appositi spazi all’interno degli esercizi commerciali che esporranno questa locandina.

Per qualsiasi informazione, oppure per segnalare situazioni di particolare fragilità che meritano attenzioni, rivolgersi al Comando Operativo Comunale allo 0863-515031 oppure alla mail spesasolidale.magliano@gmail.com

9 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *