Magliano dei Marsi. Rinnovate le cariche sociali alla Pro Loco

MARSICA – Nel pomeriggio di sabato 18 ottobre, presso i locali della Pro Loco di Magliano dei Marsi, si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali della suddetta associazione. Hanno espresso il loro voto 123 soci con un totale del 68% e sono stati eletti, con un grande consenso, la lista presentata dal direttivo uscente. E’ stato riconfermato presidente della Pro Loco di Magliano dei Marsi Paolo Di Cristofano e ciò premia il suo costante impegno e la sua dedizione per tale associazione.

Il Presidente Paolo Di Cristofano

La carica di vicepresidente e segretario è stata assegnata ad Angela Di Girolamo, la carica di tesoriere è stata affidata a Luca Volpe, la carica di vice tesoriere è stata assegnata a Valentina Eligi mentre la carica di vice-segretario è stata affidata al giovane Mirko Toselli. La squadre eletta è ulteriormente formata da: Domenico Nanni, Beatrice Ferrazza, Luigia Caringi, Matteo Anzini, Giuseppe Luce, Francesco Di Cristofano e Gabriele Musicante. Per i Probiviri le cariche sono le seguenti: il presidente è Fabrizio Viri, Fabio Iucci, Alberto Massimi, e Nicola Di Girolamo. Infine, per la carica di Revisore dei Conti: il presidente Marco Morgante, Alessandro Tiberi, Andrea Morgante e Massimiliano Morgante.

Subito dopo le votazioni, la nuova squadra della Pro Loco di Magliano dei Marsi, si è messa subito a lavoro per programmare i prossimi eventi. Il primo appuntamento si svolgerà il 21 ed il 22 dicembre con la nuova edizione dei Mercatini di Natale.

Espressione24 augura a tutti un forte in bocca al lupo,e un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.