Manca l’appuntamento con la madre fuori dalla scuola. Appello e apprensione a Lanciano per il 17enne Luca Leonardo D’Alanno

LANCIANO – Sono ore di apprensione quelle trascorse fra il pomeriggio e la serata di oggi da una famiglia di Lanciano in estrema preoccupazione per la scomparsa del figlio di 17 anni.

Il ragazzo, questa mattina, doveva farsi trovare fuori dalla scuola, l’Istituto “Da Vinci” della città frentana, dove ad attenderlo avrebbe trovato la madre. La donna, però, dopo aver atteso un po’, intontro alle 13,45, realizzato che il figlio non fosse uscito e che forse era andato già via, dopo avere fatto alcuni accertamenti, ha informato il resto della famiglia.

Immediata, di conseguenza, la denuncia di scomparsa presentata dai genitori di Luca Leonardo D’Alanno, diciassettenne del posto, ai Carabinieri della Compagnia di Lanciano.

Le ricerche sono scattate immediatamente e gli inquirenti stanno conducendo accertamenti e incroci di dati per verifcare se il ragazzo avesse già preso un treno o un autobus per allontanarsi da Lanciano.

Ovviamente l’appello a tutti i cittadini abruzzesi, e in questo caso ai nostri lettori, di avvertire immediatamante i Carabinieri di Lanciano qualora dovessero avvistare il giovane lancianese.