Messa in onore e ricordo di Felice Buttazzo domani nella chiesa di Forme. Regalo della sua famiglia nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni

AVEZZANO – Una messa a tre mesi dalla sua scomparsa e nel giorno che sarebbe stato quello del suo sessantesimo compleanno.

Questo il regalo che Angela con i figli Luca e Francesca hanno pensato di fare in ricordo di Felice Buttazzo, marito e padre che ovviamente ha lasciato in loro un grande vuoto.

Felice, uomo di grande disponibilità, bontà e simpatia coinvolgente, è scomparso lo scorso 13 ottobre a causa di una malattia che lo ha colpito all’improvviso e che, purtroppo, non gli ha dato praticamente nemmeno il tempo di reagire.

Un dolore che ha colpito un po’ tutta la città di Avezzano, visto che Felice era molto conosciuto e apparteneva ad una famiglia molto nota in città.

Ora la moglie Angela e i figli Luca e Francesca hanno pensato di fargli un regalo ugualmente per i suoi 60 anni. Domani 30 gennaio 2024, giorno in cui Felice avrebbe compiuto gli anni, sarà celebrata una messa presso la Chiesa a Forme, alle 17, in suo onore e ricordo.

Tutti gli amici e i tanti che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, quindi, potranno ricordare ancora una volta quest’uomo dal grande cuore e dall’immensa disponibilità ed entusiastico amore per la vita.

Noi rinnoviamo la nostra vicinanza ad Angela, a Luca e Francesca, colpiti da questo profondo dolore, lieti di aver potuto contribuire a tenere vivo il ricordo dell’amato Felice.