“Miss Sorridi con Noi 2023” ai blocchi di partenza. Fascia benedetta a Trasacco dal parroco Don Francesco Grassi. Per un anno visiterà centri per anziani e bambini

TRASACCO – La fascia della futura “Miss Sorridi Con Noi 2023 ” ha ricevuto questa mattina la benedizione di Don Francesco Grassi, parroco della Basilica di San Cesidio e Rufino e della Madonna del Perpetuo Soccorso di Trasacco.

La nuova ambasciatrice del sorriso, che tra qualche giorno verrà incoronata, resterà in carica un anno incontrerà anziani nelle case di riposo, bambini nei centri pediatrici, negli asili e nei centri per disabili.

Tutto è stato illustrato e presentato questa mattina nella conferenza stampa che precede l’evento curato da Oddi ed i suoi collaboratori.

«Si tratta di un progetto importante e innovativo – afferma il fotografo abruzzese Antonio Oddi, ideatore del progetto – perché l’associazione tra bellezza e sociale è vincente sempre: portare il sorriso tra le persone sfortunate o in difficoltà significa regalare un po’ di allegria e far vivere momenti di distrazione e tranquillità a chi ne ha veramente bisogno».

Il fotografo Oddi e l’organizzazione di “Miss Sorridi con Noi” ringraziano la Silver Service, allestimenti per veicoli industriali, che ha collaborato alla riuscita del progetto.

Un ringraziamento anche alle “Miss” degli scorsi anni Ilaria Di Paolo, Emilia Lobene e Dalila Tangredi.