Muore a 51 anni dopo una improvvisa e grave malattia, addio a Franca Buccini

SULMONA – E’ morta venerdì, all’ospedale di Sulmona, la 51enne Franca Buccini dopo qualche giorno di ricovero

La donna, infatti, si era presentata al Pronto soccorso con la febbre dove le era stata diagnosticata, in prima battuta, una positività alla legionella, diagnosi smentita successivamente dopo aver ripetuto il test.

All’aggravarsi delle sue condizioni, è stato ritenuto opportuno il trasferimento all’ospedale di Teramo per poi far ritorno a quello di Sulmona, dove purtroppo è deceduta, probabilmente a causa di una pericardite.

La notizia della scomparsa di Franca Buccini ha riempito di dolore i cuori di tutto il personale della sede della 3g S.p.A., presso la quale era stata impiegata, testimonianza concreta del suo valore umano e professionale.

“Alla famiglia di Franca le condoglianze più sincere e partecipate da parte del Consiglio di Amministrazione, in rappresentanza di ogni singolo appartenente al gruppo aziendale”, si legge nella nota di cordoglio della società.

I funerali, curati unitamente alle esequie dalle onoranze funebri “La Cattolica” di Sulmona, sono stati fissati per lunedì alle 11 nella basilica cattedrale di San Panfilo del capoluogo della Valle Peligna. Non è stata disposta autopsia.