Nuoto: nuova convocazione nazionale per Mirko Chiaversoli del Team Centro Italia

AVEZZANO – Solo dieci in gara il 26 e 27 novembre presso l’impianto in vasca corta della M2 in Campodipietra (CB) anche Martina Cenci, Ivan Giovannoni, Davide Marchello, Federica Greco, Kernans Ronens e Chiara Tarantino giorni all’undicesima edizione del Memorial Don Guglielmo in programma in Molise il 26 e 27 novembre presso l’impianto della M2 in Campodipietra (CB).

“Evento quasi sold out – come ci racconta il presidente avv. Amelia Mascioli – appuntamento nazionale che riprende dopo due anni di interruzione causa Covid sulla scia delle ultime edizioni.

Sarà al via una rappresentativa della nazionale giovanile con gli atleti Lorenzo Fuschini e Mirko Chiaversoli, accompagnati dal selezionatore della nazionale giovanile Walter Bolognani.

In gara anche i neo campioni italiani assoluti degli appena conclusi Campionati Assoluti di Riccione: Martina Cenci, Ivan Giovannoni e Davide Marchello (Aurelia Nuoto), insieme alla compagna di squadra Federica Greco, bronzo nei 200 farfalla. 

Per il team nuotatori Pugliesi sarà presente Kernans Ronens, direttamente dalla nazionale lettone e la velocista Chiara Tarantino, anche lei reduce di un meraviglioso successo ai recenti assoluti in vasca corta.  

In bocca a lupo da tutto il Centro Italia Nuoto a Mirko”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.