Nuovo guasto elettrico alla centrale Cam “Liri-Roccacerro

AVEZZANO – Nuovo guasto elettrico alla centrale di sollevamento del Cam, Liri-Roccacerro.

Le nevicate che insistono sulla zona, infatti, avrebbero creato un nuovo problema alla linea di media tensione e, vista la complessità dell’intervento e le avverse condizioni meteo, i tecnici di Enel-Distribuzione hanno avvertito il Cam che i lavori si protrarranno.

La centrale in questione rifornisce le zone del Tagliacozzano, della Piana del Cavaliere e alcuni comuni laziali che insistono al confine con le province di Rieti e Frosinone.

Questo il comunicato diffuso dal Cam: «La società “e-distribuzione” ha comunicato che il guasto avvenuto alla linea di media tensione a servizio della cabina della centrale di sollevamento di “Roccacerro” è più impegnativo del previsto. Per questo i tecnici della società hanno comunicato agli addetti del Cam spa che a causa delle pessime condizioni meteo in atto e della pericolosità dell’intervento i lavori sono stati sospesi e rimandati a domani. La fornitura idrica, quindi, si stima che tornerà alla normalità entro la prima metà della mattinata di domani 6 gennaio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *