Parte il 6 ottobre il servizio mensa nelle scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni

AVEZZANO – Sarà operativo a partire dal 6 ottobre prossimo il servizio di refezione scolastica presso le scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni.

La refezione scolastica, quindi, per il mese di ottobre 2022 sarà garantita dalla ditta appaltatrice uscente ossia la Essebi srl, in quanto è in fase di espletamento la procedura per l’affidamento del servizio per il quadriennio 2022/2026.

La nuova gara d’appalto è stata ampiamente pubblicizzata e gli uffici comunali stanno, attualmente, lavorando al completamento dell’iter procedurale per addivenire all’aggiudicazione definitiva della stessa.

L’appaltatore uscente si è reso disponibile a continuare la regolare esecuzione del servizio di refezione scolastica e vista la complessità nell’organizzazione legata, in particolare, all’approvvigionamento delle derrate alimentari e al reperimento di personale qualificato e, stante la necessità, per la nuova scuola di Via Puglie, del certificato sanitario necessario per poter procedere all’utilizzo della nuova mensa, il servizio partirà il 6 ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.