Perseguita e aggredisce la ex compagna. Arrestato dai Carabinieri trentunenne dell’Alto Sangro

CASTEL DI SANGRO – Trentunenne dell’Alto Sangro arrestato dai Carabinieri di Castel di Sangro dopo l’ennesimo episodio di violenza ai danno della ex compagna-convivente.

I fatti. I militari sagrini hanno eseguito l’ordine di custodia cautelare nei confronti dell’uomo, per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, dopo aver ricevuto la denuncia della donna.

Nelle indagini effettuate, si è riusciti a documentare molti episodi di maltrattamenti e atti di sopraffazione commessi dal trentunenne nei confronti della compagna, anche alla presenza dei due figli minori.

Tutto è partito dopo che la donna ha comunicato all’attuale indagato di voler interrompere la loro relazione.

Di lì è partita una vera e propria escalation di condotte vessatorie, condite da violenze fisiche e psicologiche, a cui sono seguiti atti persecutori che hanno procurato alla vittima perdurante stato d’ansia e timore per la propria incolumità, costringendola a mutare le proprie abitudini di vita.

L’ultimo episodio, di qualche giorno fa, ha portato il Gip di Sulmona ad emettere l’ordine di custodia cautelare ai domiciliari per il trentunenne.

Questi, infatti, ha aggredito la donna con violenza in un locale pubblico e, subito dopo, le ha danneggiato l’automobile. Il Gip, su richiesta della Procura di Sulmona, sulla base degli accertamenti dei militari di Castel di Sangro, ha disposto l’arresto con la misura dei domiciliari.

Il trentunenne, dopo le formalità di rito e il fotosegnalamento, è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *