Pescina, la Compagnia La Fontemaggiore porta in scena “In bocca al lupo” al Teatro S. Francesco

Promossa dal Comune di Pescina, su progetto artistico del Teatro dei Colori in collaborazione con l’I.C. “Fontamara” di Pescina, nell’ambito della programmazione Teatro Ragazzi e Giovani 2021/22, venerdì 20 maggio alle ore 10,30, sarà possibile assistere – presso il Teatro S. Francesco di Pescina – alla rappresentazione di IN BOCCA AL LUPO portata in scena dalla Compagnia La Fontemaggiore di Perugia.Firma la regia dello spettacolo Marco Lucci;

Frediano Brandetti ha collaborato al progetto scenografico che ha portato sulle assi del palcoscenico gli attori Enrico De Meo e Valentina Grigò – insieme ai muppets nella scenografia di cui è ideatore Marco Lucci e sotto le luci di Pino Bernabei e Luigi Proietti.

Uno strano cacciatore che non sa proprio come si tengono in braccio i bambini ma che, nonostante tutto, cerca di impegnarsi appendendo al chiodo il fucile e cercando di preparare il biberon al piccolo Michele… ma Michele non è proprio di quell’idea!

Barricato nella culla a questo gioco non ci sta, rifiuta qualsiasi biberon e smette di mangiare. E adesso come si fa?
Facile: Michele partirà alla ricerca della mamma e il cacciatore alla ricerca del figlio scomparso, una culla e un fucile persi nel bosco.

Sarà un viaggio di crescita per entrambi, di incontri tra capre golose, lepri sentinelle e ovviamente lupi.

Il M.I.C. e la Regione Abruzzo hanno dato il loro supporto per la realizzazione del progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.