Successo sportivo e di presenze alla Corrimarruvium di San Benedetto dei Marsi. Giornata memorabile per l’Asd Stracittadina di Avezzano

AVEZZANO – È stata una nuova giornata, l’ennesima potremmo iniziare a dire, di grande soddisfazione sportiva per la Asd Stracittadina di Avezzano quella di oggi a San Benedetto dei Marsi.

In concomitanza con la ricorrenza del 2 giugno, Festa della Repubblica, e sul fronte religioso cattolico Festa del Corpus Domini, come da tradizione a San Benedetto dei Marsi si è disputata la gara podistica “Corrimarruvium” edizione 2024.

Centinaia gli atleti al via di questa manifestazione che si tiene di norma la prima domenica di giungo, per l’appunto, che hanno affrontato con impegno e correttezza reciproca i 9 chilometri del tradizionale percorso che si sonda dentro e itorno a San Benedetto die Marsi.

Per la Asd Stracittadina di Avezzano della presidente Antonella Di Carlo, che ovviamente era in gara, una giornata memorabile.

Grande vittoria per la sempre più irrefrenabile Virginia Petrei, e secondo gradino del podio degli assoluti per l’inossidabile Biniyam Adugna.

Ma non solo, i podisti della Stracittadina, infatti, si sono aggiudicati anche diversi podi di categoria come il primo posto di Abram Achatibi e i secondi posti di Federica Maiocchi e, per l’appunto, di Antonella Di Carlo.

Una serie di risultati e prestazioni che, alla fine, hanno visto la Asd Stracittadina di Avezzano premiata come seconda squadra classificata in assoluto.