Giovane madre di 31 anni di Santa Maria Imbaro trovata morta in casa a Bologna. Indagini sulle cause. Lutto e commozione in tutto il chietino

CHIETI – La notizia è iniziata a trapelare questa mattina quando sono trapelate le prime scarse informazioni. Poi è arrivata la conferma ufficiale con la comunicazione alla famiglia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ortona e Fossacesia.

Martina Gaeta, 31 anni, originaria di Santa Maria Imbaro, nel chietino, nella giornata del 12 aprile è stata trovata a Bologna, nella casa dove si era trasferita da un po’ di tempo, senza vita.

Sulle cause di questa morte, tanto improvvisa quanto prematura, sono in corso e indagini dei Carabinieri di Bologna e della magistratura felsinea che ha già disposto l’esame autoptico. Perizia dalla quale si attendono le prime indicazioni per capire per lo meno la natura del decesso e fare chiarezza su quello che al momento resta un mistero.

Subito dopo la comunicazione dell’avvenuto decesso alla famiglia, che abita a Santa Maria Imbaro, la notizia si è diffusa in tutta la zona provocando dolore e sconcerto. Tantissimi i messaggi di cordoglio sulle pagine Facebook di familiari, amici e conoscenti, letteralmente increduli e sconvolti dall’improvvisa morte di Martina.