Trovato in fondo ad una cunetta sulla strada per Cagnano il corpo senza vita del 35enne aquilano Stefano Mancini. Indagano i Carabinieri

L’AQUILA – Trentacinquenne originario dell’Aquila, ma da anni residente a Roma, trovato senza vita in fondo ad un cunetta sulla strada che porta a Cagnano Amiterno. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del capoluogo abruzzese.

La tragedia è venuta alla luce quando è la presenza del corpo dell’uomo è stata segnalata al 118 che si è subito portato sul posto, una strada comunale che unisce due frazioni a Cagnano.

I soccorritori, però, hanno solo potuto constatare il decesso del 35enne, sul luogo del ritrovamento del corpo, sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale dell’Aquila.

La vittima è Stefano Mancini, 35 anni, originario dell’Aquila, da una famiglia molto stimata e conosciuta ne capoluogo di regione, anche se da anni viveva a Roma. Amante delle moto, l’uomo era esperto di quella zona che frequentava spesso.

Il corpo è stato posto a disposizione della Procura dell’Aquila per le valutazioni medicolegali che si riterranno più opportune. Su tutta la misteriosa vicenda stanno comunque indagando i militari aquilani.