Violenta lite davanti ad un centro commerciale dell’Aquila. Arrestati due stranieri dalla Polizia

L’AQUILA – Hanno prima dato vita ad una violenta lite davanti ad un centro commerciale dell’Aquila, poi, alla vista dei poliziotti, hanno fatto resistenza tanto da essere arrestati.

I fatti sono avvenuti la sera del 15 marzo quando, gli agenti della Squadra Volanti, sono intervenuti in Via Rocco Carabba per una lite tra due extracomunitari di circa trent’anni.

L’intervento della Volante ha posto fine alla violenta lite tra i due giovani che aveva intimorito le numerose persone che tentavano di accedere all’esercizio. mentre i poliziotti cercavano

Mentre i poliziotti cercavano di bloccare la lite, uno dei due si dava alla fuga, mentre l’altro ha estratto un coltello col quale ha minacciato gli agenti, dirigendosi minacciosamente dentro un supermercato.

Gli agenti, per evitare che la situazione degenerasse, hanno deciso di utilizzare lo spray urticante, neutralizzando l’aggressore, in evidente stato di ebrezza.

L’uomo, quindi, è stato bloccato anche grazie all’intervento di un Ispettore di Polizia, libero dal servizio, che era nei pressi delle casse del supermercato.

I due stranieri hanno tentato prima di fuggire e poi hanno aggredito gli agenti di Polizia

Lo straniero, quindi, è stato disarmato ed immobilizzato ma, nella colluttazione, due agenti sono rimasti lievemente feriti ricorrendo poi alle cure del Pronto Soccorso.

Dopo circa due ore, una seconda Volante ha rintracciato l’altro straniero, fuggito per sottrarsi alla Polizia, accompagnandolo in Questura per procedere all’identificazione poiché rifiutava di dare le generalità.

Quest’ultimo, in evidente stato di agitazione ed urlando frasi incomprensibili verso gli agenti, ha tentato di colpire i poliziotti con estrema aggressività.

Dopo l’arresto e la convalida per i due è scattata la procedura di espulsione

Foto-segnalati e identificati, i due extracomunitari sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Dopo la convalida, è stata attivata le procedura dall’Ufficio Immigrazione, e gli arrestati, clandestini, su disposizione del Questore di L’Aquila, sono stati accompagnati in un Cpr per l’espulsione coatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *