A Castellafiume un fine settimana ricco di appuntamenti. Cibo, vino, castegne, spettacoli e tanta musica

Castellafiume – Un nuovo concetto di festa d’autunno a Castellafiume, una tre giorni organizzata dalla Pro Loco del paese che propone 3 eventi in un weekend che vuole essere una novità esperenziale a 360°. Si parte Sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 17, con l’evento “Castellafiume Borgo DiVino”, un evento che vuole un’esperienza unica tra i vini d’Abruzzo e il frutto delle montagne Rovetane, la buonissima castagne Roscetta. Un evento autunnale tra le vie del borgo di Castellafiume, dove, durante la piacevole passeggiata si troveranno cantine e stand con protagonista la gastronomia locale ed i vini abruzzesi, oltre che ad altri prodotti tipici locali. il tutto accompagnato dalla musica della Street Band Smilf.

Domenica 30 Ottobre alle ore 9 partirà il Trekking con guida aperto a tutti, con un itinerario che prevede la partenza dalla località “Ravara” ae che porterà i camminatori fino alla “Croce” passando per i castagneti. Mentre nel pomeriggio andrà in scena presso il rinnovato Bocciodromo, la rappresentazione teatrale dialettale “E pò San Nicola facette la grazia”. A seguire sempre presso il bocciodromo polentata e tombolata di beneficienza.

Lunedì 31 Ottobre, alle ore 22, il Bocciodromo verrà trasformato in una vera e propria discoteca. Uno spettacolo unico con ingresso gratuito che la ProLoco in collaborazione con Iacutone menagment vuole proporre per la prima volta. Infatti l'”Halloween Party” prevede la performance della Special Guest la Drag Queen Tiffany Romano accompagnata da Trampolieri, fuochisti e animazione con la cornice musicale del Dj Yuri Di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *