Ari, al via “Le Ciliegie della Solidarietà” a sostegno dell’Associazione la Casa Volante Blu    

ARI – Con l’iniziativa “Le Ciliegie della Solidarietà” ad Ari (Chieti), si scende in campo a sostegno dell’Associazione la Casa Volante Blu che si prende cura di bambini e bambine che hanno un disturbo generalizzato dello sviluppo. 

L’iniziativa è stata promossa da due imprenditori agricoli aresi Nicola Di Rito e da suo figlio Ernesto Di Rito che si stanno muovendo per la raccolta e la vendita delle ciliegie a favore della associazione.

A tal proposito, ha dichiarato Ernesto Di Rito: “Da anni desideravo organizzare qualcosa di utile a sostegno di bambini speciali, ho realizzato il mio sogno”.

La presidente della “Casa Volante Blu” Cinzia Santoferrara ha dichiarato:

«Sono inorgoglita di questa iniziativa, grazie alla sensibilità di questi imprenditori la nostra associazione riuscirà a comperare dei giochi per i laboratori dei nostri bambini, inoltre siamo riusciti a fare una grande pubblicità divulgando oltre 1000 talloncini della Casa Volante Blu per la sensibilizzazione del 5 x 1000 che sono arrivati insieme alle vaschette delle ciliegie sulle tavole in tutta la provincia di Chieti».

Nicola Di Rito ha lanciato un invito:

«L’anno prossimo faremo una grande festa sotto tutte le nostre piantagioni di ciliegi, facendo apprezzare la campagna e la fatica ai nostri bambini speciali». 

«La famiglia Di Rito – ha aggiunto la tesoriera della Casa Volante Blu Catia Simeone – entra a far parte della nostra grande famiglia associativa come soci onorari, con l’appuntamento all’anno prossimo per un grande raccolto». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.