Ci ha lasciati Sonia Pantoli, ennesima vittima del Covid-19

Avezzano – È giunta ieri nella notte la notizia, l’ennesima, di una morte che ha toccato l’intera zona Marsica. Ci lascia a soli 31 anni, Sonia Pantoli, architetto di Paterno. Ricoverata all’ospedale di Pescara, nonostante la giovane età, non ce l’ha fatta di fronte al Covid.

Da qualche anno pescarese d’adozione per lavoro, era ormai un noto architetto impiegato presso la Proger SPA. Una ragazza solare, determinata, e con una forte passione per il teatro.

Il sindaco Gianni Di Pangrazio è stato raggiunto dalla notizia mentre era in consiglio comunale, e si è espresso così:”Sono sconvolto. Conosco bene le due ragazze, figlie di Filiberto. Entrambe brillanti. Sono senza parole davvero. Le mie condoglianze sono da parte di tutta la comunità“.

Comunità che si è stretta attorno alla famiglia, con i molti messaggi di cordoglio presentati sui social, per una ragazza che ancora nel meglio della vita ha dovuto cedere il passo a questo virus, che sempre di più rappresenta il più oscuro degli incubi che ricorderemo per un bel po’.

La redazione esprime la sua vicinanza e le sue condoglianze alla famiglia della giovane Sonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *