Del Boccio:” Appoggerò Di Pangrazio pur di non stare con Verrecchia”.

Avezzano– Un inizio settimana di polemiche ad Avezzano a dimostrazione che la campagna elettorale per il ballottaggio è entrata nel vivo e così iniziano a delinearsi schermaglie tra i contendenti.

Sul fronte centrodestra insorgono le polemiche che scaldano e vivacizzano gli ultimi giorni prima del voto. Rottura in Fratelli d’Italia con Massimo Verrecchia, fedelissimo del Governatore Marsilio, che su Facebook accusa Del Boccio, suo ex compagno di partito e candidato Sindaco con due liste civiche a sostegno.

Uno scatenato botta e risposta su Facebook con un susseguirsi di accuse fra i due e con una risposta netta da parte del diretto interessato Antonio Del boccio: “Saluti a tutti cari amici, nei giorni scorsi stavo pensando cosa fare nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi dicendo fra me e me che forse era meglio stare fermi e che vinca il migliore….. ma poi appare LUI con le sue analisi ed ecco che tutto diventa più chiaro. Verrecchia si proprio lui e “quindi è inutile aggiungere altro”. Appoggerò Il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio pur solamente per stare all’opposto da dove sta costui. Perché il mio modo di fare politica è quello di rendere un servizio alle persone non a se stessi”.

Il post di Verrecchia
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *