Doppio invio di verbali di pagamento di multe ad Avezzano. La Polizia Locale chiarisce: «Solo un problema informatico. Uffici a disposizione dei cittadini»

AVEZZANO – Avete ricevuto una multa e siete sicuri di averla pagata, nonostante l’arrivo di una seconda richiesta di pagamento? Niente paura, scherzi dell’informatica che ogni tanto finisce di complicare una vita già di per sé divenuta abbastanza complessa.

Un problema al sistema informatico del Comando della Polizia Locale di Avezzano, infatti, ha causato un doppio invio di verbali di pagamento, nonostante siano stati già pagati.

Un problema al quale gli uffici della Locale stanno già lavorando e così chiariscono la vicenda informando i cittadini su cosa fare in questo caso: «Si rende noto che, per un problema al sistema informatico, alcuni cittadini di Avezzano potrebbero ricevere un verbale di pagamento nonostante abbiano già corrisposto quanto dovuto.

I tecnici informatici stanno lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile la situazione e gli uffici della Polizia locale sono, naturalmente, a disposizione per chiarire le posizioni erroneamente rimaste aperte.

Per informazioni si può chiamare il numero 0863- 43141 oppure recarsi al comando della Polizia locale in via Don Minzoni, 76. Si chiede cortesemente di esibire la ricevuta di pagamento».