Espressione24. Benvenuti!

Espressione24 è edito dall’ Associazione “Espressioni Libere”.

Una testata online che ha l’obiettivo di valorizzare una corretta informazione, restando fuori dalla competizione dei “click”, con l’obiettivo di stimolare un pensiero critico dei lettori.

Espressione24 pensa ai tanti giovani che negli ultimi anni si sono trovati sempre più ai margini della vita lavorativa editoriale, e che hanno ora la concreta possibilità di imparare, vivendo in prima persona, il mondo dell’informazione.

La nostra testata ha inoltre lo scopo di avvicinare i giovani lettori al piacere/dovere di essere informati – non ha scopo di lucro, è gratuito e vive su quanto versato dai fondatori all’atto della sua creazione e sui proventi delle inserzioni pubblicitarie.

Essendo un giornale senza finalità di guadagno, accetta contributi volontari di scopo sociale che saranno reinvestiti interamente nel giornale, per il miglioramento e la crescita di quest’ultimo.

La scelta del nome della testata è ricaduta su Espressione24 perché rimanda al concetto di apertura, libera e distaccata, nei confronti dei nuovi fenomeni, temi e voci che caratterizzano l’epoca in cui viviamo.

L’ambizione è di fare con Espressione24 un’informazione libera ed essere una risorsa per tutti quanti 24 ore al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.