Fuori ora “Baci di fine Agosto” il nuovo pezzo di Lord G e Scofield

AVEZZANOLord G e Scofield sono due artisti che già conosciamo e che abbiamo scoperto con Espressione24, due giovanissimi ragazzi con tantissimo da dire.

Da qualche giorno è disponibile il loro nuovo pezzo.

LordG, all’anagrafe Graziano Di Cesare, è un producer emergente originario di Civita D’Antino classe 2002. Ascolta, sin da piccolo, musica di ogni genere.

Nel 2017 inizia ad appassionarsi del mondo Rap italiano fino a quando, nel 2018, inizia a produrre musica rap prima per divertimento e poi, vedendo le capacità e il potenziale maturati, prende sul serio il suo lavoro rendendolo più di una passione.

Scofield ci ha anche parlato di sé :

“Il mio nome d’arte è Scofield, ho iniziato a scrivere testi musicali all’età di 15 anni e solo a 19 mi sono convinto a rendere pubblico un mio progetto.

In questo brano parlo della voglia che si ha di fare un qualcosa che poi non si riesce realmente a fare; anche per questo nel ritornello ricorre “lettere dentro una cassetta della posta, a voce non lo riesco a dire, non lo faccio apposta“.

Risulta però facile immedesimarsi nel pezzo, dove ognuno di noi può attribuire alla canzone un significato diverso in base alle emozioni che si vivono in un determinato periodo della propria vita.”

Questa collaborazione nasce dal desiderio del produttore di conoscere quanti più artisti della zona compatibili con la sua musica e di produrre sempre una canzone con un messaggio e/o delle emozioni che ripercorrano il vissuto dell’ascoltatore, cercando di riaccendere quei sentimenti con cui senza non si può vivere.

Il nuovo pezzo è una ventata d’aria fresca nel quale i due artisti riescono a trasmettere pienamente le loro emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.