“Il nostro travolgente Sister Act” arriva al Teatro dei Marsi

Avezzano: “Dopo il successo ottenuto al Castello Orsini siamo pronti a portare in scena il nostro spettacolo davanti alla grande platea del Teatro dei Marsi”, così ha dichiarato entusiasta Marco Verna, direttore del Seven Art Theatre Studio di Avezzano e regista dello spettacolo “Il nostro travolgente Sister Act”.  

Il musical “divino” di Broadway sarà nel teatro marsicano per due serate il 15 e 16 Novembre su licenza della Musical Theatre International Europe, richiesta e ottenuta dal Seven Arts Theatre Studio

La trama avvincente, conosciuta grazie al film che ha reso celebre la straordinaria Woophie Goldberg, è dal ritmo travolgente e in perfetto stile disco-music anni ’80. 

 Un prodotto teatrale vincente, che diverte ed emoziona allo stesso tempo, che fa ballare tutti pur rimanendo seduti sulla propria poltrona e che racchiude un messaggio commovente d’amore e di amicizia. Il sipario si alzerà venerdì 15 Novembre alle ore 21.00 e nuovamente alle ore 17.00 il giorno successivo, sabato 16. 

Lo show vanterà la partecipazione di due attori professionisti, molto conosciuti ed apprezzati nel panorama teatrale nazionale: Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. Saranno presenti anche tre delle talentuosissime allieve della Sound And Soul di Michela Olivieri. 

Di seguito, il cast completo: Valentina Paoloni, Michela Piccinini, Gianpiero Lolli, Angelo Piccinini, Natascia Pietrangeli, Gisela Ritrivi, Silvia De Filippis, Gianmarco Di Cosimo, Luigi Trombetta, Stefano Doschi, Valentina Ciocca, Roberta Gramaglia, Roberta Fabriani, Claudia Di Renzo, Paola Toselli, Valeria Di Giacomo, Sara De Foglio, Francesco Ruggeri, Giorgia Di Carlo, Clarissa Catarinacci, Sofia Iacoboni, Beatrice Del Fosco.

La regia e le coreografie dello spettacolo sono firmate da Marco Verna, assistente alla Regia è invece la preparatissima Sara Toselli. Le Scenografie sono state realizzate da Claudio e Silvio Salvini, i costumi sono stati confezionati dalla talentuosissima Elisabetta Lorusso. Trucco e Parrucco saranno opera di Eleonora Cirone e Marika Pedicini. La supervisione vocale è invece nelle sapienti mani della Cantante e Performer Sarah Siks Trinciarelli. Assistente alle Coreografie è Masha Mazan, étoile internazionale e docente dei corsi di danza classica dello stesso Studio. Il service audio-luci-video è affidato alle sapienti mani di Promoservice di Giuseppe Stornello.

I biglietti sono acquistabili in prevendita in tutte le ricevitorie SISALPA, presso il Seven Arts Theatre Studio in Via XX Seteembre dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 21.00 sul sito: https://www.diyticket.it/events/Teatro/3025/il-nostro-travolgente-sister-act-il-musical-biglietti e presso il botteghino del teatro fino a 30 min prima dell’inizio dello spettacolo.

354 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *