Larga partecipazione e alto gradimento dei cittadini per la Fiera del 25 Aprile di Avezzano. 130 espositori e migliaia di presenze

AVEZZANO – Centro di Avezzano letteralmente preso di assalto, oggi, in occasione della Fiera del 25 Aprile, organizzata dal Comune di Avezzano con le associazioni di categoria.

Sin dal mattino, per poi intensificarsi nel pomeriggio, migliaia di persone, provenienti da tutta la Marsica, si sono riversate nel centro città, a curiosare e acquistare dai banchi dei 130 espositori.

Molto apprezzati i tre settori specifici dell’artigianato, dei prodotti tipici e dello street food. La fiera si è estesa su Via Corradini, Via Mazzini, Piazza della Repubblica, Via Cataldi, Corso della Libertà e Via Pagani.

Tutto è andato per il meglio, senza problemi per la sicurezza e la circolazione, e al meglio hanno funzionato anche le 6 isole ecologiche predisposte, con tanto di raccoglitori per l’organico, visto anche il grosso afflusso di persone sia all’area dedicata allo street-food, sia in Piazza della Repubblica, dove ha funzionato una sorta di area ristoro.

Lo stesso Sindaco di Avezzano Di Pangrazio, così come altri amministratori della città, ha visitato la Fiera, esternando la sua soddisfazione sia per la grande presenza di persone in città, sia per il clima di serenità nel quale si è svolta la manifestazione.