Marsica in lutto per la morte di Andrea Tabacco vittima di una tragedia della strada

AVEZZANO – E’ rimasto vittima di una tragedia della strada, una di quelle imputabili al nulla se non alla sfortuna e al caso.

Andrea Tabacco, 27 anni, di Avezzano, è deceduto questo pomeriggio all’ospedale del capoluogo marsicano dove è stato portato subito dopo il disastroso incidente avvenuto su via Pertini, in zona del Nucleo Industriale, questo pomeriggio.

Un impatto, come dicevamo, dovuto alla fatalità. Stando a quanto potuto ricostruire fino ad ora dagli uomini della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Montanari e dal Capitano Fedele, Andrea Tabacco, a bordo di una motocicletta, stava procedendo verso Avezzano e per cause che sono ancora in corso di accertamento, ovviamente, ha urtato l’autovettura che lo precedeva, sbandando e perdendo il controllo della moto.

La corsa dello sfortunato ragazzo si è andata a concludere violentemente contro un palo dell’illuminazione che gli ha causato gravissime lesioni risultate poi mortali. Il conducente dell’auto si è subito fermato ed ha attivato i soccorsi, giunti sul posto in pochi istanti ma, purtroppo, per il giovane avezzanese non c’è stato nulla da fare.

Tutti gli accertamenti medico-legali, condotti fino ad ora dagli inquirenti, hanno dato esito negativo e, quindi, ora si dovrà attendere solo l’effettuazione dell’esame esterno, con tutta certezza, sul corpo dello sfortunato ragazzo, prima di poter avere il nulla osta del Pm di turno alla Procura della Repubblica di Avezzano, dottoressa Laura Seccacini, per la celebrazione dei funerali.

Una notizia, l’ennesima brutta notizia, che ha gettato l’intera Marsica nello sconforto e nel lutto, togliendo, ancor di più, luce a questa già più che mesta estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *