Mister Colavitto si prende la rivincita: Avezzano cade in casa con il Matelica

Avezzano – Un Avezzano Calcio 15esima in classifica si prepara ad affrontare fra le mura amiche il Matelica dell’ex, mister Colavitto.

Matelica 5° in classifica, che procede a passo di carica, affronta la società biancoverde che cerca di riprendersi dopo il rinnovo di società ed il ritorno del Presidente Paris.

Formazioni del match

Partita difficile per i marsicani, soprattutto per il campo difficile che si ritrova inzuppato d’acqua a partita in corso. Campo difficile e partita dura: le due squadre non disdegnano lo scontro fisico ed il gioco non prende picchi di spettacolarità se non con singoli spunti che cercano di strappare la trama del gioco.

Dei Marsi prima della partita

Il primo tempo finisce sullo 0-0, con le squadre che si sono sommariamente equivalse sul campo nei primi 45′.

Nel secondo tempo però il cambio di passo: Matelica torna più convinto in capo e mister Colavitto riesce a trovare la rete al decimo minuto con un’azione conclusa in fondo al sacco da Moretti.

Avezzano che cerca la rimonta, ma Matelica che contiene e riesce ad arginare il ritorno biancoverde. Alla fine il colpo del k.o. lo dà Massetti che sigla al 91esimo lo 0-2. Mister Colavitto continua così la sua marcia trovando i 3 punti sul campo della sua ex squadra.

Mister Liguori continua a soffrire molto la situazione sportiva-societaria e non riesce a portare punti a casa, mettendo in bacheca la seconda sconfitta consecutiva con un punto in 3 partite.

Avezzano vogliosa di punti ma carente di gioco, dovrà trovare presto il bandolo della matassa per evitare di sprofondare ulteriormente in classifica.

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *