“Open day vaccinale” 25 settembre a Magliano dei Marsi

MAGLIANO DEI MARSI – Sabato 25 settembre, nella palestra dell’istituto comprensivo di Magliano dei Marsi, open day vaccinale aperto a coloro che vogliano vaccinarsi.

Tale attività, che rientra all’interno della “Campagna Vaccinale Nazionale EOS” , è stata promossa dal comando operativo di vertice interforze.

Darà la possibilità di sottoporsi ad ogni tipo di vaccino (Pfizer, Jonshon, Moderna, Astrazeneca) e sarà un importante segnale di servizio ai cittadini.

Servizio che andrà incontro all’adeguamento inerente alle  ultime disposizioni normative del governo, che vedranno l’obbligatorietà del green pass per i lavoratori pubblici e privati, nonché per i soggetti che svolgono attività di volontariato.

L’amministrazione comunale di Magliano, quindi, invita tutti coloro che decidano di vaccinarsi a recarsi presso la palestra dove potranno scegliere a quale vaccino sottoporsi.

Venerdì 24 settembre alle ore 17 presso l’auditorium comunale di Magliano dei Marsi ci sarà anche un incontro informativo sulla somministrazione del vaccino.

L’evento, aperto a tutti, è propedeutico all’open day vaccinale che si terrà sabato 25 presso la palestra dell’istituto scolastico del medesimo comune.

Il servizio è aperto a tutti dai 12 anni in su e seguirà i seguenti orari: 9-13 e 14-19. Per info. 3516434387 oppure consultare il sito internet www.comune.maglianodemarsi.aq.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.