Prosegue l’incessante lavoro di raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina da parte della Misericordia di Magliano de’ Marsi

MAGLIANO DE’ MARSI – “La domanda più persistente e urgente della vita è: “Cosa stai facendo per gli altri?”. A questa importante domanda posta dal reverendo Martin Luther King Jr. sta rispondendo bene la comunità di Magliano de’ Marsi e, soprattutto, la locale Misericordia (che ricordiamo essere la prima in Abruzzo).

È già la seconda volta che, grazie anche alla generosità della popolazione maglianese, la Misericordia sta raccogliendo generi di prima necessità per mandarli alla popolazione ucraina colpita da questa orribile guerra.Il governatore della Misericordia di Magliano Luciano Palumbo ci riferisce che i beni raccolti domani mattina verranno trasportati ad Alanno (PE) e poi inviati in Ucraina.

“Ringrazio personalmente i confratelli e le consorelle – afferma il governatore della Misericordia Palumbo – che hanno partecipato attivamente alla sistemazione dei beni. Ma soprattutto, ringrazio e ringraziamo la popolazione di Magliano de’ Marsi che è stata molto partecipe alla raccolta in questione e “che Dio Ve ne renda merito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *