Torna la musica blues ad Avezzano con la grande Scheol Dilu Miller al Castello Orsini

AVEZZANO– Torna la grande musica Blues con Sheoul Dilu Miller proveniente dalla Jamaica il 17 Dicembre alle 21 al castello Orsini di Avezzano.

L’Evento è patrocinato dal Comune di Avezzano nell’ambito degli “Eventi di Natale” curato dall’Associazione Events organizzatrice del Marsica blues in diversi comuni della Marsica e del Festival Internazionale “Aba Blues“ nell’Anfiteatro Romano.

Come da moltissimi anni, non si deludono le aspettative, un evento di grande spessore che chiama sul palco del “Marsica Blues”una indiscussa stella e Diva del Soul come Sheol Dilu Miller.

Artista di fama internazionale che offre uno spettacolo caratterizzato da una esplosione di ritmi e sapori della black music.


Cantante e vocalist ben nota nel mondo, (Centro America, Jamaica) ,della musica per la sua rara potenza vocale eccellente presenza scenica ed una personalità esuberante.

La Miller si è esbita al fianco di molti artisti rinomati tra cui Tony Coleman,Arthur Miles, James Thomson,Mariah Carey,Billy Cobham,Zac Harmon Ana Popovice e tanti altri. Negli ultimi venti anni ha intrapreso tournee in Italia e nei paesi Europei ,partecipando a numerosi Festivals, Soul, Blues, Jazz,Gospel.

Dà sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuove generi da esplorare con i tanti artisti che collaborano da sempre con lei. La Miller, insieme alla storica Frank Hammond Soul Blues Band, fa vivere il brivido del R&B del Soul-Blues degli anni d’oro della Black music.

Il Direttore artistico Luciano Anselmi assicura uno spettacolo coinvolgente e ricco di energia che fa divertire e appassionare ogni audience: “Un ringraziamento va all’Amministrazione comunale di Avezzano, al sindaco Gianni Di Pangrazio, all’Asssessore Pierluigi Di Stefano a tutto lo staff e i partners che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione”.