Tre ingressi in Fratelli d’Italia a Celano. Sono Cinzia Contestabile, Settimio Dino Iacutone e Antonio Di Renzo

CELANO – Tre ingressi in Fratelli d’Italia a Celano e tutti di peso, trattandosi di altrettanti membri dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Santilli.

La presentazione ufficiale si è svolta questa mattina, nella sala consiliare del Comune castellano, ed è stata aperta dallo stesso Sindaco di Celano, nonché coordinatore cittadino FdI, Settimio Santilli, che è stato il regista del rafforzamento del partito in città e che ha tracciato il percorso per giungere a questo risultato.

A seguire i saluti dell’Assessore Regionale di FdI, Mario Quaglieri, e del capogruppo FdI in Consiglio Regionale, Massimo Verrecchia.

La conclusione è stata tenuta del Senatore e vicecoordinatore Regionale FdI, Guido Quintino Liris.

«Sono onorata di essere entrata a far parte della famiglia di FdI – ha detto Cinzia Contestabile -. Credo fermamente negli ideali del partito. Ed è importante far parte di un gruppo che ci sostiene, rappresenta e tutela.

La mia adesione è dovuta soprattutto al coinvolgimento e alla passione che ritrovo nei componenti del partito.

Grazie al Sindaco Settimio Santilli – ha concluso la assessore – che mi ha dato la possibilità di conoscere ed entrare a far parte di questo partito. Grazie, infine, all’amico di vecchia data, Sen. Guido Liris per avermi sempre sostenuta».

«Ho deciso di entrare a far parte di FdI – ha spiegato Dino Iacutone – perché è un patito strutturato e consente a tutti di poter esprimere le proprie opinioni che vengono sempre prese in considerazione.

In qualità di consigliere comunale e provinciale – ha concluso – credo che questa mia adesione possa rappresentare un motivo di ulteriore rafforzamento e consolidamento del partito sia a livello comunale sia a livello provinciale».

«Sono onorato di entrare a far parte di questo gruppo che mi rispecchia in termini di ideali e progetti.

Credo fermamente di poter fare un buon lavoro – ha detto Antonio Di Renzo – soprattutto grazie al Sindaco del mio Comune, Settimio Santilli, che ci ha sempre spinti a dare sempre il massimo per la nostra comunità».