Un successo scintillante sotto il cielo della Luna Blu per la prima serata di Pucetta in Festa

AVEZZANO – Grande successo per la scintillante Festa patronale di San Pio Decimo, ad Avezzano: sotto la “Luna Blu”, osservata da un coloratissimo drone, c’era tantissima gente alla serata d’apertura della tre giorni “Pucetta in festa”.

Venerdì 1° settembre inaugurazione alla grande con la “benedizione” di Don Carmine Di Bernardo e l’augurio “profano” e simpatico, a nome degli organizzatori, di Roberto Cotturone e poi street food e musica â go go, per la delizia e l’intrattenimento dei presenti.

L’intervista a Roberto Cotturone

Le sonorità latino – americane, fuse con i ritmi delle canzoni italiane e d’oltreoceano, nell’esibizione di Ary, Pedrito De Cuba e Carlito Morgante.

A seguire il Dj set di Valerio F…

Il pubblico tra dediche e richieste, come se fosse in radio, si è divertito tantissimo e si è concesso più di un ballo.

Nella mattinata di sabato spazio alla prevenzione, all’interno dei locali parrocchiali, dove medici specialisti hanno effettuato, dalle 9,30 alle 12,30, visite senologiche ed osteopatiche gratuite.

Ricordiamo che domani, domenica 3 settembre, dalle 20,00 ci sarà il DJ Set, e, dalle 22,00, The “real Zucchero Tribute Show”, ovvero “Spirito di Vino”, con le cover di Zucchero Sugar Fornaciari; tornando a sabato 2, dalle 20,00, un’esplosione di suoni e luci con il “Dj Set Live Music” e, a seguire, alle 22,00, “Magia 90”, ovvero la musica che ha percorso un decennio, dedicata a giovani e meno giovani, purché siano partecipi e… Felici!

Ha presentato la giornalista Orietta Spera.

Appuntamento a questa sera, ancora una volta con “Pucetta in Festa”, iniziativa che promuove l’aggregazione, quella bella.

L’intervista ad Ary e Pedrito De Cuba