Marziale e Franchi ai Campionati Italiani Indoor di Atletica

Sarà la città di Ancona con il suo palazzetto ad accogliere sabato 15 e domenica 16 febbraio i Campionati italiani allievi indoor di Atletica Leggera.

Saranno in azione i migliori atleti italiani under 18, quindi, i nati negli anni 2003-2004. Tra questi, i giovanissimi atleti Ketlyn Marziale e Andrea Franchi, che saranno impegnati nelle competizioni che assegneranno i 26 titoli in palio.

Kthelyn Marziale sarà in pedana sabato nel salto in lungo, con un accredito di 5,45 e domenica nei 60 hs, con un crono di 9”28; Andrea Franchi scenderà sabato in pedana del getto del peso con un accredito di 14,38m (nono nella graduatoria nazionale); Marziale di Avezzano e Franchi di Corvaro frequentano rispettivamente il 1° ed il 2° anno del Liceo Scientifico “M.Vitruvio P.” e sono allenati dal Tecnico Concetta Balsorio.

I due Atleti dell’USA Avezzano proveranno ad entrare in final, obiettivo non scontato ma neanche impossibile vista l’importante crescita atletica e le straordinarie capacità che hanno dimostrato di avere nelle ultime competizioni. I due si allenano presso lo Stadio dei Pini e gareggeranno con la canotta della società “Unione Atletica Abruzzo”, di cui l’USA Avezzano è parte.

Per seguire le gare degli atleti è possibile sintonizzarsi già dal mattino di Sabato in DIRETTA STREAMING su atletica.tv .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *