Sold out per lo spettacolo “Amate da Morire” con Africa Mission stasera al Castello Orsini di Avezzano

AVEZZANO – E’ già “sold out” lo spettacolo “AMATE DA MORIRE” che sarà riproposto stasera al Castello Orsini per l’Associazione “Africa Mission”.
Ritorna ad Avezzano, dopo i successi di Tagliacozzo, L’Aquila e Roma, lo spettacolo che vede il trio Emma Francesconi, Francesco Frezzini e il giovanissimo Emanuele Bracone a confrontarsi con un tema tragico, quello della violenza alle donne e sulle donne.
Ma la cosa migliore è lasciare la parola a Emma Francesconi e Francesco Frezzini che danno una testimonianza: “Ci vorranno ancora 132 anni per raggiungere la parità di genere a livello globale, ma in alcune parti del mondo, oggi, alle donne non è ancora riconosciuta la parità come esseri umani. L’ associazione Proteo con lo spettacolo Amate da morire è sempre felice di sostenere cause in favore delle donne e di accendere i riflettori sulla violenza e le discriminazioni di genere. Vi aspettiamo per condividere questo progetto di solidarietà“.
E ancora, dopo la notizia del “sold out”: “Ci emozionano l’interesse e il passaparola riguardo il nostro spettacolo. Uno spettacolo al quale teniamo e che ha avuto riscontri molto positivi su palcoscenici importanti. Teniamo soprattutto ai progetti di solidarietà che abbiamo appoggiato finora. Abbiamo lavorato e lavoreremo sempre con serietà e impegno e vi ringraziamo di cuore per esserci sempre. Grazie!
Appuntamento, dunque a stasera alle ore 21,00!

La locandina dello spettacolo

Alcune immagini dello spettacolo (di Gaetano Paciotti)